29 dicembre 2010

olivia palermo for mango

Olivia Palermo è una delle molteplici protagoniste della campagna pubblicitaria autunno inverno di Mango.
Nelle foto Olivia, immortalata dal fotografo Terry Richardson, posa per la prima volta con il suo fidanzato Johannes Huebl, giovane modello tedesco.









28 dicembre 2010

Lace Tendence

Non si può negare che il pizzo è un tessuto che da un tocco di eleganza e sensualità a qualsiasi donna lo indossi senza oltrepassare il limite del buongusto.
Elemento anche molto romantico, se si pensa che per molti anni il pizzo ha ornato abiti da sposa e vestiti da sera e quest'anno è stata una tendenza importante che ha caratterizzato molte collezioni.
Oltre che su capi ordinari, il pizzo è presente un pò ovunque: pochette come quella di Alexander Mcqueen, copricapi, scarpe, diventa persino un disegno rappresentativo per gli ombretti di Dior.







20 dicembre 2010

23 novembre 2010

circolo Enel event








hair accessories: H&M
dress: Zara Trf
cardigan: Promod
bag: Zara Trf
Boots: Il Laccio
Grey socks: Calzedonia
Tights: Calzedonia
Necklace: H&M

17 novembre 2010

kartell ♥ moschino

Le ballerine in gomma (seppur scomode a mio avviso) sono un trend estivo molto in voga.
L'ultima collaborazione, nata tra Kartell e Moschino, da vita alle ballerine Bow Wow presenti negli store Moschino a partire da gennaio 2011 e dal 16 novembre in vendita 100 paia bicolore (bianco e nero) sui siti dei relativi brand.
Realizzate in materiale plastico, queste simpatiche ballerine faranno parte della collezione Primavera - Estate 2011 e costeranno 85,00 euro.
Sfiziose no?




16 novembre 2010

happy hour at corte Radisi

E' finita l'era del Boca Barranca.
Le estati passate ad ascoltare buona musica a prescindere dall'abito.
Il piacere era quello di ballare fino a mattina, scalzi ed ubriachi con i piedi neri, consumati di infinito senso di libertà.
Quel senso di libertà che si prova in luoghi speciali, dove non ci sono differenze di alcun tipo. Non importa se sei bianco, rosso, musulmano, in costume, nessuno ti guarda, tutti evadono dalle loro menti per una sera e si sentono leggeri.
Ci vorrebbero tanti posti così, o forse no.
E' bello sapere che c'è stato e che non si ripeterà facilmente, è questo che lo rende magico.

Ieri sera, a Corte Radisi sembrava che quella sensazione fosse tornata.
Spero rivivrò quei momenti unici con le stesse persone di quel famoso viaggio e perché no, lungo il cammino mi auguro di incontrarne di nuovamente speciali.























dress: Casanita
belt: Zara
tights: H&M
cardigan: Zara
shoes: Zara
bag: Louis Vuitton